Questo è il momento di comunicare: il marketing non prende il virus!

da | Mar 27, 2020 | Marketing

Qualunque sia la tua attività professionale, hai una cosa in comune con tutta la popolazione italiana: stai facendo sacrifici e ti stai impegnando per ridurre l’impatto collettivo e sociale dell’epidemia in corso.

Parliamoci chiaro: tutte le attività economiche subiranno dei contraccolpi.

Fiere annullate, eventi spostati a date da destinarsi, incontri commerciali saltati, viaggi impossibili da organizzare: in questo periodo incontrare i clienti è diventato molto difficile. Diventa quanto mai imperativo trovare altri mezzi di comunicazione che possano continuare a mantenere vivo il rapporto con clienti e prospect.

Solo se saremo riusciti a mantenere una brand identity forte anche in mezzo alla tempesta, potremmo riprenderci velocemente al termine di questa crisi.

Noi di Firmà siamo fortunati: non solo abbiamo un tipo di lavoro che può essere svolto anche a distanza, ma il nostro è sempre stato un team smart, nei modi, nei luoghi e nelle skills.

Perciò anche nella tempesta ci siamo, creativi ed operativi come sempre.

La comunicazione ed il marketing non si fermano per il coronavirus. Anzi, mai come in un momento in cui i contatti fisici con i clienti sono limitati se non impossibili, è necessario sfruttare al meglio tutti i canali di comunicazione digitali.

Per questo ti riserviamo un pacchetto speciale, onnicomprensivo di tutti i nostri servizi per un anno intero.

CONTATTACI!