What

Non siamo solo un’agenzia di marketing.

Firmà è una filosofia di vita che fa del suo pay off, Brand yourself, il suo fiore all’occhiello.

Esso è metafora del passaparola, con cui creare relazioni solide e durature, insieme ai nostri collaboratori, autentici appassionati di creatività, e ai nostri soci.

È la credibilità la chiave di volta di ogni nostro lavoro: ogni contenuto e ogni immagine che produciamo e lo specchio della nostra convinzione.

Ogni lavoro può essere svolto solo se ci piace. Ogni risultato soddisfacente può essere ottenuto solo se fortemente voluto.

Testimonials

FRANCESCO DI MARTILE

“L’evento è stato qualcosa di inatteso e al di sopra delle più rosee aspettative. Ascoltare la testimonianza del Direttore dell’Alliance Stadium e toccare con mano una realtà così positiva, oltre alla levatura degli interventi che si sono susseguiti, ha reso l’incontro indimenticabile!”

GABRIELE MARCHESANI

“Un evento imperdibile con una organizzazione impeccabile. Una location da sogno che è diventata un modello di business ineccepibile e, infine, una legenda del calcio che ci ha lasciato tanti insegnamenti positivi.

LORENZO PANACCIO

“Un’incredibile location, un docente preparato e di elevata caratura, con l’intervento di Antonio Cabrini avete reso il meeting indimenticabile! Una grande opportunità partecipare e confrontarmi con professionisti di questo tipo.

VINCENZO DI VIRGILIO

“Una bellissima giornata, un evento veramente al di sopra di ogni aspettativa, una pietra miliare per la nostra formazione professionale. Abbiamo inoltre conosciuto imprenditori locali con i quali abbiamo interagito scambiandoci idee e opinioni. Non vedo l’ora di ripetere l’esperienza!

SIMONE PERSEO

“Un format accattivante che fornisce al partecipante la possibilità di trascorrere una giornata di formazione ricca di spunti. Contenuti del corso veramente interessanti, organizzazione curata nei dettagli, location originale: nulla è stato lasciato al caso!

FABIO VITELEIA

Ero già stato all’Alliance Stadium, ma questa è stata un’esperienza fantastica che va oltre l’evento sportivo.  E’ stato sensazionale entrare nella “pancia” dello stadio e vivere con intimità i protagonisti e vicende a loro legate. Un privilegio partecipare!”

MASSIMO DI CLEMENTE

Un’organizzazione eccellente, un’accoglienza strepitosa e un clima positivo e pieno di contenuti dinamici ed emozionanti. Un evento irrinunciabile che spero possa ripetersi anche nel futuro.

SILVIA UCCI

“È stata per me un’esperienza entusiasmante! Ho apprezzato molto l’intervento del Direttore dello Stadium Francesco Gianello perché in breve ha saputo raccontarci le fasi essenziali di come meglio organizzare e gestire un’impresa. Emozioni forti durante il tour dello Stadium e durante lo Story Telling di Antonio Cabrini. Da ripetere assolutamente!”

DANILO COCCO

“Ho vissuto una giornata importante che ha arricchito le mie conoscenze. Una organizzazione decisamente impeccabile e un’esperienza che ha lasciato in me il segno.”

DISCLAIMER

Le foto e i testi di questa sezione si riferiscono all’evento organizzato dalla Firmà srl il 10 ottobre 2019 presso l’Allianz Stadium di Torino. La conferenza è stata interamente organizzata dalla Firmà srl senza nessun tipo di collaborazione e/o sponsorship con lo Juventus Football Club. Tuttavia le foto qui di seguito inserite, scattate durante quella giornata, potrebbero contenere riferimenti al Club e immagini dello Stadio, senza voler questo implicare, comunque, nessun tipo di collegamento commericiale con il Club e l’Allianz Stadium.