What

“Narrare storie è uno dei modi migliori che abbiamo per allontanare la morte; se solo potessimo narrare storie per sempre come Sahahrazad, forse non moriremmo affatto.”
(W. Doniger)

Non capita spesso di pensare ad un evento fuori dalla propria regione, in una location unica e con degli ospiti fuori dal comune. La prima edizione del Content Marketing e storytelling di Firmà si concretizzò il 10 ottobre 2019. Fu un successo che pensavo sarebbe stato difficile ripetere.

Nonostante il 2020 e parte del 2021 abbiano impedito la creazione di eventi, non ci siamo mai fermati per organizzare quello che è stato fino ad oggi il nostro miglior momento lavorativo: la seconda edizione di Marketing e Storytelling presso l’Allianz Stadium, che ha visto la partecipazione in qualità di ospite, di Gianluca Vialli.

Nelle due ore passate con la leggenda, ho avuto l’onore di chiedergli notizie sulla sua carriera, sulla sua ultima conquista con la nazionale, sul come si diventa leader e sul come ci si rialza dai momenti difficili. Luca Vialli ha risposto con dovizia di particolari a tutte le domande, in maniera esaustiva, è stato profondo, ci ha fatto ridere, ci ha emozionato e ci ha commosso. Più di questo non potevamo chiedere. Grazie Gianluca Vialli
(Remo Firmani – Ceo Firmà Srl)

Dicono di noi

FRANCESCO DI MARTILE

“Pensavo che dopo la prima edizione non si sarebbe potuto fare di meglio, invece la seconda ha emozionato ancora di più, grazie Firmà

AURELIO MENOZZI

“Interessante, costruttivo, emozionante, praticamente perfetto

RUDY BANDIERA

In una sola parola: “Epico”

Giro Stadium

DISCLAIMER

Le foto e i testi di questa sezione si riferiscono all’evento organizzato dalla Firmà srl il 21 ottobre 2021 presso l’Allianz Stadium di Torino. La conferenza è stata interamente organizzata dalla Firmà srl senza nessun tipo di collaborazione e/o sponsorship con lo Juventus Football Club. Tuttavia le foto qui di seguito inserite, scattate durante quella giornata, potrebbero contenere riferimenti al Club e immagini dello Stadio, senza voler questo implicare, comunque, nessun tipo di collegamento commericiale con il Club e l’Allianz Stadium.